logo
Arte di Creare
+39 328 532 9990
+39 08119137129
info@artedicreare.com
Via F. Crispi 68 Napoli
Instagram Feed
Search

PREMIO ENTERPRISINGIRLS II EDIZIONE

Sul mare luccica l’astro d’argento… la II edizione del Premio EnterprisinGirls, come da tradizione, al Gran Hotel Cocumella di Sorrento, si arricchisce quest’anno della sinergia con la Fondazione Mario Diana grazie a PROMETEO il premio dedicato alle imprenditrici. In omaggio alla terra di miti e sirene un invito con un acquerello e un’opera scultorea dell’artista Maria Carolina Siricio realizzata con tecnica mista: resina epossidica, pittura e scaglie di PET dell’azienda Erreplast che ha incarnato il riconoscimento tributato a quattro donne comuni fuori dall’ordinarietà.

Nella cornice suggestiva di una terrazza sul mare al tramonto la cerimonia di premiazione si è aperta con uno spettacolo di danza contemporanea “Angeli al crepuscolo” del corpo di ballo della scuola Danza & Danza di Maria Cira Iacomino, ballerina e imprenditrice.

EnterprisinGirls e la Fondazione Mario Diana lavorano per individuare i talenti e valorizzarli e le donne premiate rappresentano modelli postivi di ispirazione non solo per le nuove generazioni ma per noi tutti. Ph Globalstrategies   Premio EnterprisinGirls 2017 Stefania Cantoni “Per aver portato lo sguardo nei cieli e tra le stelle senza lasciarsi intimidire da un settore professionale maschile, per l’umiltà e l’impegno con cui da anni testimonia l’eccellenza italiana nel mondo, per la tenacia, l’audacia e la curiosità che la sospingono verso nuove frontiere” Deputy Manager della Divisione Spazio del CIRA-Centro Italiano Ricerche Aereospaziali, dove coordina le risorse umane, finanziarie e le attività di integrazione, operations e project management dei programmi spaziali del centro ad elevato livello applicativo comprese le campagne di qualifica e di volo. Consegna il premio l’artista che l’ha creato Maria C. Siricio

FONTE http://www.enterprisingirls.it

Leave a Comment